HackOrDiye

                                                                                                                              
╺━╸╺━╸╺━╸╺━╸╺━╸╺━╸╺━╸╺━╸╺━╸╺━╸╺━╸╺━╸╺━╸╺━╸╺━╸╺━╸╺━╸╺━╸╺━╸╺━╸╺━╸╺━╸╺━╸╺━╸╺━╸╺━╸╺━╸╺━╸╺━╸╺━╸╺━╸╺━╸╺━╸╺━╸╺━╸╺━╸╺━╸╺━╸╺━╸╺━╸╺━╸╺━╸
                                                                                                                              

Call for papers

OH OH OH OH, è di nuovo quel periodo dell’anno la! no, NON NATALE, quindi niente festa del bambin gesù e buoni sentimenti ma quell’altra roba, quella che sta nel periodo tra fine ottobre e inizio novembre, quella coi mortizzombi pallidi che escono dai loculi dell’autismo e stanno tra i vivi a mettere e farsi mettere paura e terrore…ecco appunto l’accordai!

Se quest’estate dopo hackmeeting invece di andare al mare hai deciso di accumulare pallore per finire il progetto che non eri riuscito a presentare o per iniziarne uno con l’ispirazione che ti sei procuratu, beh è il momento giusto per parlarne col mondo, pure se stai a metà e non l’hai finito: ci piace lo stesso! (poi però torna in cameretta a finirlo che l’hackit prossimo è prossimo)

Quindi chiamata alle papere! Abbiamo da riempire non uno ma ben due giorni di presabbene elettro-informeccanico-biob-bionico-randomico!

Le aree di interesse so sempre le stesse: tecnologie simpatiche, radio AM, decentralizzazione, radio AM, mobbing di dispositivi di sorveglianza, radio AM, server autogestiti e tecniche semiefficaci per accoppiarsi col proprio server, DIY, pure infosec (se vi avanza qualcosa dopo il NAck), circuiti che mannaggiano e gatti laser.

Proponiti con una mail hackordiye@totallynot.science con titolo, durata approssimata (possibilmente non oltre un ora), giorno preferito e una breve descrizione del talk (tipo: ho trasformato il mio server autogestito in un giocattolo sessuale che trasmette in onde medie, 45 minuti, venerdì, blablabla*45)

Se non hai una mail su logorroici.org e a parlare più di dieci minuti proprio non ce la fai…beh non ti preoccupare c’è lo spazio pure per te, indica che il talk è corto e nel privee dei corti sarai.

Se invece preferisci spiegare le cose con un saldatore in mano a gente con un saldatore in mano e vuoi fare un workshop più pratico…forse forse c’abbiamo lo spazio pure per quello, cerca di spiegare tutto bene e dettagliato così ci organizziamo (ovvero troviamo un tavolo e portiamo la corrente, altro non serve).

Ogni proposta sarà ricevuta dal CdA del laboratorio acaro sotterraneo e ricompensata con un’opera d’autore in ascii art (con encoding rigorosamente non supportato)

No captatorinazidivetro!

Daje! (or hack)